Telenia

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Customer Centricity

In Telenia Software, riteniamo che l’innovazione e la tecnologia necessarie alla realizzazione del paradigma della “Customer Centricity” troppo spesso non siano riuscite a penetrare nei Contact Center aziendali a causa della complessità della loro progettazione e dei costi di implementazione. Con TVox Contact Center forniamo un set completo di funzionalità innovative, progettate pensando all’utente finale, forniamo alle Aziende di tutte le dimensioni la tecnologia per poter offrire ai clienti esperienze personalizzate migliorando radicalmente la fedeltà, le performance del customer service  e l’agilità del business: un’esperienza straordinaria per dipendenti e clienti, attraverso tutti i canali – ad ogni interazione.  TVox web client permette di gestire da una unica interfaccia, richieste provenienti da molteplici canali: Telefono, SMS, Mail, Facebook, Twitter, WebChat, VideoCall, CallBack, IOT. Questa gestione trasparente e centralizzata rende i clienti liberi di iniziare una interazione dal canale preferito e agevolmente proseguire su un altro canale mantenendo la coerenza dei contenuti e migliorando la first contact resolution.

Conoscere i clienti per farli sentire al centro

Il sistema di Contact Center aziendale è lo strumento di prima linea, quello più vicino al cliente e alle sue richieste, quello che viene coinvolto in molti dei touchpoint: dalla scoperta del prodotto o servizio fino al post vendita coinvolgendo potenzialmente tutti i reparti dal marketing all’amministrazione. La funzione principale è quella di fornire agli operatori tutte le informazioni necessarie per gestire rapidamente le richieste, per questo TVox Contact Center è in grado di:

– Accentrare tutte le interazioni in una unica coda intelligente a cui vengono applicati algoritmi in grado di gestire le priorità a livello di canale, servizio e skillset per inoltrare la richiesta all’agente più competente.

– Abilitare dinamicamente i canali offerti in base alle risorse disponibili

– Integrarsi facilmente  con applicativi aziendali come CRM ed ERP per leggere, aggiornare ed arricchire le informazioni anagrafiche dei clienti nel momento più opportuno: quando cioè l’interazione è attiva, questo permette di  migliorare l’affidabilità del database clienti, generare nuovi lead per efficientare le campagne marketing

– Identificare il cliente, conoscere le precedenti interazioni avvenute su diversi canali per avere una visione completa del customer journey.

– Monitorare in tempo reale la qualità dei servizi erogati ed il livello di conoscenza dei propri contatti

– Gestire Operatori in mobilità con TVox Mobile App

Telenia Software srl realizza Soluzioni per le comunicazioni tradizionali e web di medie e grandi aziende, pubbliche e private, che fanno del servizio Assistenza Clienti un elemento distintivo rispetto alla concorrenza.

TVox Contact Center è stato scelto per gestire la relazione con i clienti da  aziende nazionali e internazionali che operano in svariati settori come ad esempio: Autostrade per L’italia, Telepass, Gruppo Air Liquide Italia, Phonetica, Arka Service, Regione Toscana, Mutui Online, Ansaldo Energie.