Sede: Via Molise, 6, 20831, Seregno
Tel: +39 0221071005
marketing@becloudsolutions .com www.becloudsolutions.com
Ci poniamo come unico vendor per offrire tecnologie uniche, affidabili e flessibili che coprono ogni processo necessario per un servizio clienti ottimale:
- BeInContact: Software per call center omnicanale 100% Cloud
- Be360°: iPaaS – Piattaforma di integrazione Cloud
- BeConnect: Numerazioni nazionali e internazionali e traffico telefonico
- BeNext: Intelligenza Artificiale e Chatbot
- BeAgent: + 1500 Agenti Multilingua Specializzati
- BeRelax: Supporto e assistenza 24/7 x 365 dall’Italia in lingua italiana e inglese
BeInContact è una soluzione 100% Cloud di Contact Center Omnicanale per interagire simultaneamente con tutti i clienti sui diversi canali di contatto configurabili ( Voce, WhatsApp, Microsoft Teams, E-mail, Chat, Social Messaging ect.). Utilizza un’unica piattaforma per ottimizzare la gestione dei processi aziendali ed aumenta la Customer Experience.
Leggi le notizie di BeCloud Solutions su CMI Magazine
PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI
COMMENTS