iMovo

Sede: ‘Capital Business Centre’
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La stessa rivoluzione digitale che ha radicalmente trasformato un settore già competitivo ha, allo stesso tempo, rafforzato l’accesso ai consumatori a qualsiasi tipo d’informazione, sempre  disponibile e reperibile ovunque.
Gestire le tecnologie e i clienti non deve essere uno sforzo, come spesso viene visto. La chiave sta nello sfruttare al meglio tecnologie che supportano un approccio focalizzato sul cliente che attraggono, ingaggiano, rafforzano e connettono gli utenti.

Customer Experience Management
Oggi l’obiettivo predominante delle aziende è di creare un’esperienza per i propri clienti migliore di quanto facciano i propri concorrenti, grazie a diversi canali di vendita, tecnologie e possibilità di personalizzazioni – a prescindere dal fatto che si lavori in un settore tradizionale o digitale.
Gestire questi fattori in continua evoluzione, insieme al ciclo di vita dei clienti, è una strategia oggi chiamata Customer Experience Management (CEM). L’obiettivo è quello di ottimizzare le interazioni dalla prospettiva dei clienti, per ottenere e mantenerne la fedeltà.

Cosa può offrire iMovo
Il nostro Modello di Maturità della Customer Experience Management (CEM) rappresenta in grafici, un insieme di Milestone a breve e lungo termine e obiettivi incrementali che rappresentano il corretto utilizzo delle soluzioni tecnologiche che mirano a migliorare l’esperienza dei clienti con un’azienda e quindi ad aumentare la loro fedeltà.
Il percorso è di natura iterativo che, ad ogni stadio, basandosi sul precedente, pone le basi per il successivo, così che ogni singolo passo aiuti a pianificare e coordinare una soluzione a lungo termine.

Attrarre
Assistiamo le aziende a mirare a nuovi prospetti grazie ai canali convenzionali e ai social media utilizzando le migliori soluzioni di automazione del marketing con le quali ingaggiare i potenziali nuovi clienti.

Acquisire
Forniamo soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) ideate per garantire una visione a 360° della catena di vendita e del ciclo di servizi di un’azienda.

Analizzare
Aiutiamo le organizzazioni a visualizzare i trend, ad aumentare l’efficienza e a notare opportunità prima dei loro concorrenti, avendo accesso alle giuste risposte ogni volta che serve.

Creare un legame
Forniamo soluzioni che creano e migliorano l’interazione in entrambe le direzioni fra il fornitore di servizi e i clienti attraverso un insieme di canali tradizionali e digitali.

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