Responsa

Sede: Via Sile, 41, 31056, Roncade

Tel: 0422.7896

www.goresponsa.com –  hello@goresponsa.com

Responsa ridefinisce l’esperienza del web self-service grazie ad un Assistente Virtuale semplice, intuitivo e disponibile 24/7. Il cuore di Responsa è una Knowledge Base in cloud che fornisce in tempo reale risposte automatizzate alle domande degli utenti, prevenendo che richieste simili e frequenti scalino verso gli operatori del Customer Care. La soluzione è disponibile in diversi moduli (Dynamic FAQs, Floating Widget, ChatBot) tutti mobile ready e dotati di motore di ricerca semantico.

Responsa ha già aiutato realtà come Banca Mediolanum, Europ Assistance, Vodafone Italia e molte altre a risparmiare tempo ed a ridurre i costi di Customer Care. Responsa garantisce meno e-mail, chat e chiamate al Contact Center, con un tasso di risoluzione self-service fino al 90%.

Migliora il Customer Care fornendo un supporto 24/7 ai tuoi clienti con una Knowledge Base pubblica. Accelera il training e l’onboarding delle risorse umane e della rete commerciale grazie a una Knowledge Base interna e privata. Con Responsa gli utenti hanno a disposizione uno strumento che  permette di risolvere i loro dubbi in autonomia, in qualsiasi momento ne abbiano bisogno.

Perché Responsa?
• Facile da integrare
• Aumenta la Conversion Rate
• Riduce i costi di supporto
• Capitalizza il know-how aziendale

La Soluzione
• Knowledge Base Pubblica & Privata
• Chatbot (Sito & Facebook Messenger)
• Motore di Ricerca Semantico
• Sistema di Ticketing
• Appredimento Automatico
• Insights & Analytics
• Motore di Remarketing

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