Sede: Via Daste e Spalenga 28, 24020, Gorle
Tel: 035 363813
www.livehelp.it – info@livehelp.it
Live Help suite si propone come un’unica soluzione per l’assistenza multicanale. È stata sviluppata per velocizzare, registrare e analizzare le conversazioni del Contact Center: chat, ticket, e-mail, messaggi dai social network, videochiamate e chatbot, senza mai perdere il filo del discorso! Ogni richiesta di contatto può essere gestita e monitorata attraverso la suite di Live Help: lo smistamento delle chat inbound, il carico di lavoro di ogni operatore, la misurazione del tasso di conversione e il grado di soddisfazione degli utenti rispetto al servizio. La piattaforma Live Help suite è stata scelta da aziende nazionali e internazionali come Costa Crociere, Alpitour, Meridiana, Fastweb, Leroy Merlin, Europ Assistance, Best Western e molte altre nel settore bancario e dell’ e-commerce.
Leggi le notizie di Live Help su CMI Magazine
PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI
COMMENTS