ADABUS offre avanzate soluzioni di Speech Analytics e Quality Monitoring per Call Center, per analizzare l’enorme quantità di comunicazioni tra l’Azienda ed i Clienti, permettendo di estrarre, strutturare e disporre di informazioni di elevato valore per il business che normalmente vengono perse con un grave danno economico per l’Azienda.
Questi nuovi metodi di analisi, permettono di migliorare notevolmente il business e avvantaggiarsi sulla concorrenza, attraverso la conoscenza reale dei propri Clienti e cosa pensano di noi, attraverso il miglioramento della Qualità di Prodotti e Servizi offerti, il miglioramento della Customer Experience con conseguente aumento delle fedeltà dei Clienti e il notevole miglioramento del fatturato (Up-Selling – Cross-Selling).
Con le soluzioni Analytics di ADABUS, si raggiungono inoltre importanti obiettivi strategici attraverso l’analisi del mercato e dei suoi rapidi cambiamenti, la maggiore conoscenza della concorrenza, l’ottimizzazione dei Processi e la maggiore redditività dell’Azienda attraverso la riduzione dei costi non misurati e non percepiti, causa di gravi perdite economiche per inefficienza.
- Speech Analytics (analisi delle comunicazioni);
- Screen Recording (registrazione, riproduzione e analisi Screen operatore);
- Emotion Detection (ricerca per stato emozionale);
- eLearning, Coaching, Customer Feedback, Agent Assistance.
- Avanzate soluzioni di Call Recording.
ADABUS ha già realizzato con successo dei progetti di Speech Analytics nei Contact Center con la massima soddisfazione dei Clienti che ottengono e scoprono continuamente tutti gli straordinari e reali vantaggi delle nostre soluzioni.
Uno nostro Cliente dichiara: “L’implementazione della soluzione di Speech Analytics e più vantaggiosa rispetto al processo di monitoraggio tradizionale in quanto consente di valutare con precisione le behaviour oggettive sul 100% delle telefonate riducendo al minimo l’intervento umano e focalizzando il lavoro umano sui punti critici.”
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