Sede: Via dei Valtorta, 48, 20127, Milano
Tel: 335 7768249
luca .macca@transcom .com – www .transcom .com
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.
Transcom opera in Italia dal 1999 con oltre 1000 postazioni lavorative in 5 contact center sul territorio nazionale, da cui fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media e Internet Companies.
I servizi offerti da Transcom coprono tutto il ciclo di vita della relazione con il cliente. A livello globale Transcom, conta su circa 29.000 professionisti della Customer Experience e opera da 52 contact center in 20 paesi, offrendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali di primaria importanza in diversi settori.
Leggi l’articolo Innovazione e ricerca continua per offrire la migliore customer experience.
Leggi l’articolo Un modello di business che crea valore per aziende e consumatori.
Leggi le notizie Transcom su CMI Magazine
PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI
COMMENTS