Selligent

sellingent_small

Sede di Milano: Via Copernico 38, ​20125 Milano

Tel:  02 92852389

 info .italy@selligent .com  –  www .selligent .it

 

Selligent Marketing Cloud è una piattaforma di marketing automation che permette ai brand B2C di coinvolgere i consumatori attraverso tutti i canali più importanti. Sviluppata per i marketer che operano in ambito relazionale, Selligent Marketing Cloud è il solo marketing cloud realizzato su un unico code base, che comprende Intelligenza Artificiale e una Customer Data Platform con un profilo universale del consumatore alla base di ogni azione.

Selligent Marketing Cloud è riuscita a costruire un’ampia base di clienti fedeli, coniugando innovazione continua e affidabilità. Fondata in Belgio nel 1990 da due ingegneri, con l’obiettivo di offrire ai brand un maggior coinvolgimento dei clienti, Selligent (ora Selligent Marketing Cloud) è passata dal CRM alla marketing automation nel 2007. Nel corso degli anni, la società ha ampliato le funzionalità della propria piattaforma fino a diventare leader europeo nella gestione di campagne digitali. Nel 2015, Selligent ha compiuto un ulteriore passo in avanti acquisendo Strongview, leader di mercato statunitense nelle soluzioni di marketing contestuale, per creare una piattaforma integrata di marketing omnichannel per i brand di tutto il mondo. Infine, a febbraio 2018, Selligent ha compiuto il grande salto, rilanciandosi come Selligent Marketing Cloud. Il rilancio della società è stato accompagnato dal più grande update di prodotto della sua storia: il lancio della piattaforma Selligent Marketing Cloud, ovvero la piattaforma di marketing cloud nativamente integrata più avanzata al mondo.

Oggi, oltre 700 marchi nei settori retail, viaggi, automotive, editoria e servizi finanziari si affidano alla piattaforma di Selligent Marketing Cloud per l’esecuzione del loro marketing. Tra loro troviamo Asda, il gruppo alberghiero InterContinental, e ING. Con 10 uffici negli Stati Uniti e in Europa e più di 50 agenzie partner, Selligent serve i propri clienti in oltre 30 paesi, fornendo loro il supporto locale e personalizzato che i brand si aspettano e meritano.