Sede di Milano: Via I Maggio, 13 , 20037, Paderno Dugnano (MI)
Sede di Torino: Palazzo Leonardo, Strada Pianezza, 289, 10151 Torino (TO)
Sede di Forlì: Via Schiaparelli, 27, 47122 Forlì (FO)
Tel. 02 87082.2 – 800.006.896
Phonetica si prende cura delle relazioni delle aziende da 20anni, fornendo servizi d’eccellenza in outsourcing dedicati al mercato B2B. Phonetica è il contact center cross channel che gestisce in outsourcing sia i servizi di customer service, numero verde, centralino, back office e telemarketing, teleselling, sia progetti di gestione delle relazioni più evoluti attraverso innovativi progetti di customer experience online (web, chat, videochat, social profile) e telefonici.
Leggi anche le schede delle altre società del Gruppo:
INGO S.p.A.: http://www.guidasoluzionicc.it/ingo-group/
Intoowit: http://www.guidasoluzionicc.it/intoowit/
Tessa: http://www.guidasoluzionicc.it/tessa/
COMMENTS