Le relazioni multicanale con i clienti richiedono conoscenze trasversali e complesse per poter offrire un servizio sempre eccellente.
Siamo un digital service provider specializzato nella gestione delle interazioni tra le aziende e i loro clienti in un’ottica multicanale. Con oltre il 50% d’interazioni sviluppate tramite canali digitali e il 30% di contatti automatizzati, siamo leader di mercato in ambito di CRM multicanale e servizi di self care.
Il nostro team professionale, composto da oltre 150 persone tra esperti di comunicazione, scienze sociali, ingegneria, processi di marketing, e-commerce e customer care, esprime una cultura e una capacità progettuale ed esecutiva unica sul mercato.
I servizi core offerti da Assist
DIGITAL TRANSFORMATION
Con il nostro team di 40 specialisti in Digital Strategy e UX Design aiutiamo le aziende nel progettare esperienze di multicanalità integrata efficaci utilizzando metodologie di design User-centered. Abbiamo di recente lanciato la Assist Academy, il primo programma formativo interamente dedicato alla digital transformation. Il programma prevede certificazioni a livello internazionale.
SMART CUSTOMER CARE SOLUTIONS
Progettiamo e realizziamo soluzioni ibride di customer care multicanale che prevedono l’integrazione tra sistemi per l’automazione del testo e della voce con il supporto di agenti specializzati.
TEXT4ASSIST
È la nostra innovativa piattaforma per offrire servizi di customer care attraverso canali di comunicazione testuale come SMS, mobile app e social network.
In partnership con l’azienda americana Interactions offriamo al mercato europeo il miglior servizio di Conversational IVR, basato su soluzioni di speech recognition in grado di ottenere elevati livelli di call deflection e di customer satisfaction.
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