Assist: rock your customer!

assist-logoLe relazioni multicanale con i clienti richiedono conoscenze trasversali e complesse per poter offrire un servizio sempre eccellente.

Siamo un digital service provider specializzato nella gestione delle interazioni tra le aziende e i loro clienti in un’ottica multicanale. Con oltre il 50% d’interazioni sviluppate tramite canali digitali e il 30% di contatti automatizzati, siamo leader di mercato in ambito di CRM multicanale e servizi di self care.
Il nostro team professionale, composto da oltre 150 persone tra esperti di comunicazione, scienze sociali, ingegneria, processi di marketing, e-commerce e customer care, esprime una cultura e una capacità progettuale ed esecutiva unica sul mercato.

I servizi core offerti da Assist

DIGITAL TRANSFORMATION
Con il nostro team di 40 specialisti in Digital Strategy e UX Design aiutiamo le aziende nel progettare esperienze di multicanalità integrata efficaci utilizzando metodologie di design User-centered. Abbiamo di recente lanciato la Assist Academy, il primo programma formativo interamente dedicato alla digital transformation. Il programma prevede certificazioni a livello internazionale.

http://assistacademy.it/

SMART CUSTOMER CARE SOLUTIONS
Progettiamo e realizziamo soluzioni ibride di customer care multicanale che prevedono l’integrazione tra sistemi per l’automazione del testo e della voce con il supporto di agenti specializzati.

TEXT4ASSIST
È la nostra innovativa piattaforma per offrire servizi di customer care attraverso canali di comunicazione testuale come SMS, mobile app e social network.

http://www.text4assist.com/

In partnership con l’azienda americana Interactions offriamo al mercato europeo il miglior servizio di Conversational IVR, basato su soluzioni di speech recognition in grado di ottenere elevati livelli di call deflection e di customer satisfaction.

http://www.interactions.net/

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