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Bpm’online offre una sinergia unica tra tecnologie di BPM (Business Process Management) e CRM (Customer Relationship Management) a supporto di vendite, marketing e servizi, consentendo alle organizzazioni di minimizzare i tempi di implementazione delle proprie strategie. La bellezza e il valore fondante di Bpm’online risiedono nella sua capacità di modificare i processi in maniera agile e veloce, permettendo il pieno allineamento tra marketing, vendite e servizi su un’unica piattaforma.
Gli utenti amano bpm’online per la sua interfaccia grafica accattivante e dall’aspetto social, libera da informazioni ridondanti e che gli permette di rimanere focalizzati su ciò che è veramente rilevante.
Bpm’online è stata nominata “Leader” nella Forrester Wave™: CRM Suites, 2016; nonché “Strong Performer” nella Forrester Wave™: Lead-To-Revenue Management Platform Vendors, 2016, nella Forrester Wave™: Sales Force Automation Solutions, 2017 e nella Forrester Wave™: Customer Service Solutions for Midsize Teams, 2017. Inoltre Bpm’online è stata inclusa nei principali Quadranti Magici di Gartner in ambito CRM: CRM Lead Management 2016; Sales Force Automation, 2017; CRM Customer Engagement Center, 2017. Bpm’online è posizionata tra i leader anche nella CRM Value Matrix 1H 2017 di Nucleus Research ed è stata nominata tra i primi 10 vendor di CRM nell’ultima CRM Decision Matrix di OVUM.
Bpm’online ha oggi oltre 6.500 clienti nel mondo.
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