C-Global – Gestione dell’intero rapporto cliente-azienda

c-global - cedacri groupC-Global è la società del Gruppo Cedacri specializzata nei servizi Business Process Outsourcing. Affianca la struttura organizzativa interna dei propri clienti con un approccio strutturato e consulenziale finalizzato a esternalizzare, in una logica di flessibilità ed efficienza, la gestione di interi processi di business, con la proposta di soluzioni di BPO corredate di tutti gli strumenti necessari al cliente per mantenere il governo degli stessi e il controllo dei livelli di servizio.

Certificata UNI EN ISO 9001:2008, nell’area dei Contact Center C-Global propone servizi che vanno oltre il classico modello di call center per gestire l’intero ciclo di vita del rapporto cliente-azienda in relazione agli obiettivi di business. Gli elementi distintivi dell’offerta C-Global in ambito Contact Center sono la modularità, resa possibile dalla perfetta interazione tra risorse umane e sistemi informativi, la ricca multicanalità (con l’integrazione di call center, chat, e-mail, fax, web collaboration e data & desktop sharing) e la massima continuità operativa.

In particolare, C-Global offre alle società del settore finanziario, alle aziende Utility e alle imprese industriali:

  • Servizi di Help Desk multilingua, con evoluti sistemi di Trouble Ticket per la razionalizzazione e l’automazione delle procedure;
  • Servizi di Contact Center Inbound di diverse tipologie: dispositivo, informativo, assistenza alla rete vendita, supporto all’e-commerce, gestione reclami;
  • Servizi di Contact Center Outbound con varie declinazioni: campagne di Customer Acquisition, Teleselling, Upselling e Cross-Selling, Retention e Prevention, indagini di mercato e sondaggi, attività di gestione e Soft Collection.

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