Exalead – Le informazioni giuste, al momento giusto

EXALEAD_Logotype_CMYK_BlueSteelIn EXALEAD (brand di Dassault Systemes, 2° SW Vendor europeo) abbiamo un obiettivo semplice: fornire le informazioni giuste, al momento giusto, nel modo più intuitivo possibile. Grazie alla tecnologia Search Based, questo è possibile senza costose integrazioni e gli ambiti CRM e Contact Center sono quelli che tipicamente ne traggono maggior beneficio. La soluzione OneCall, in particolare, nata su esperienze come LaPoste, è dedicata agli agenti dei Contact Center e in generali a chiunque interagisca con i clienti con il fine di ottimizzare il Customer Engagement.
Tramite potenti strumenti di ricerca semantica è possibile fornire all’utente di Contact Center, in un’unica schermata ed in tempo reale, tutte le informazioni relative al cliente, alle interazioni, ai prodotti ed ai processi per poter gestire al meglio la chiamata, accorciandone la durata e aumentando il tasso di risoluzione offrendo, in generale, un’esperienza migliore alla clientela.
OneCall è la soluzione non intrusiva che integrando tutti i sistemi ed i dati esistenti, come i sistemi legacy (CRM, ERP), i dati destrutturati (es fatture, pdf), il web e i social e utilizzando innovative tecnologie semantiche è in grado di abilitare gli utenti che interagiscono con i clienti a ottenere una immediata vista a 360°su clienti e prodotti, una timeline efficace e altre funzionalità
utili a trasformare una interazione del cliente in un vero e proprio customer engagement.
I benefici più immediati sono legati al miglioramento della Customer Experience, della produttività degli agenti (es. -10% durata chiamate, +20% efficienza campagne, -80% training), della attività di Cross & Upsell, senza esigenza di costose System Integration, con tempi medi di ROI inferiori a 12 mesi.

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