InConcert

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Sede italiana: via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino (TO)

Tel. (+39)0113157111 – (+39)3920113119

italia@inconcertcc.com  –  www.inconcertcc.com

 

Con più di 20 anni di esperienza, inConcert sviluppa tecnologia per contact center che incorpora
una conoscenza profonda delle necessità di business. Questo permette di creare soluzioni “chiavi in
mano”, direttamente all’interno dell’impresa (on premise) o sul cloud, orientate a ridurre i costi,
migliorare i processi di attenzione al cliente e ottimizzare la produttività. L’innovazione è sempre
stata legata alla filosofia di inConcert, con costanti investimenti in ricerca e sviluppo. All’interno
del portfolio di prodotti offerti, si trova la completa suite Omnichannel “all-in-one” con sistemi
cognitivi e di intelligenza artificiale (Voce, Chat, InteractionBot, eMail, Social Network, Webform,
Videocall e altri canali digitali). Non mancano soluzioni di Workforce Optimization (Quality
Monitoring, Speech Analytics) e di Marketing Automation.
inConcert dispone di potenti applicazioni BPM (Business Process Modeling), che creano applicativi
e automatizzano processi su misura per ogni tipo di cliente e business. Inoltre, la capacità di
integrazione con diversi sistemi di gestione, CRM o applicativi di backoffice, permette di sviluppare
soluzioni a 360o per aziende di ogni settore quali BPO, Banking, Retail, Insurance,
Telecommunications, Utilities, ecc.